Accreditamenti

 

regione_veneto

Col Decreto n. 216 del 07/05/07, Cambiamenti nelle Organizzazioni snc è entrata a far parte dell´elenco degli Organismi di Formazione Accreditati dalla Regione Veneto, per l´ambito della Formazione Continua. Questo ci permette di progettare, coordinare, realizzare e rendicontare interventi di formazione ed orientamento finanziati con risorse pubbliche sia regionali che europee (Fondo Sociale Europeo)

 

garanzia giovani

 

Dal 1 maggio 2014 siamo sportello Youth Corner abilitato dalla Regione Veneto per la provincia di Treviso – Decreto n° 194 del 30 aprile 2014  (elenco Youth Corner accreditati)

 

 

 

forte

Nel 2005 abbiamo ottenuto l’accreditamento al fondo interprofessionale FOR.TE. per la formazione continua nel terziario. Le imprese di qualsiasi settore economico possono aderire al Fondo ed in tal modo usufruire dei fondi destinati alla formazione per i propri lavoratori.

 

Fondo Professioni

Con delibera del C.d.A. del 06/05/2014 Fondoprofessioni ha iscritto Cambiamenti nelle Organizzazioni nel repertorio degli enti accreditati al numero 21/14 per l’esercizio dell’attività formativa. 

Ministero_lavoro

Nel 2002 abbiamo conseguito l´accreditamento all´esercizio dell´attività di Ricerca e Selezione del personale da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che ci permette di svolgere attività di consulenza per le direzioni aziendali. Supportiamo le aziende clienti attraverso l’individuazione e la valutazione di candidature idonee a ricoprire le posizioni lavorative vacanti all’interno dell’organizzazione stessa.

(Aut. Min. a tempo indeterminato prot. 39/0007887)

Visualizza l’autorizzazione ministeriale

regione_veneto

Nel 2009 Cambiamenti nelle Organizzazioni snc ha ottenuto dalla Regione Veneto l’accreditamento ai Servizi per il Lavoro che ci permette di svolgere le politiche attive del lavoro all’interno dei pacchetti Doti Lavoro che sono offerte dalla Regione Veneto ai lavoratori in cassa integrazione in deroga e in mobilità in deroga. Tali politiche attive prevedono attività di formazione, colloqui di orientamento, sostegno alla ricerca attiva del lavoro per tutti quei lavoratori che si trovano in un momento critico della loro vita professionale e che usufruiscono degli ammortizzatori sociali in deroga.

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonLa nostra pagina Google+La nostra pagina Google+