FINANZIARE LA FORMAZIONE CON I VOUCHER DEL FONDO FOR.TE

No Comments »
Fondo Forte Voucher

In un contesto come quello dell’attuale mercato del lavoro, sempre più competitivo e frenetico, la formazione aziendale è fondamentale e le capacità di un team coeso e motivato fanno davvero la differenza.

For.te è il Fondo paritetico per la formazione continua che ogni anno mette a disposizione delle aziende significative risorse per potenziare le competenze dei loro lavoratori.

Le aziende aderenti al FONDO, infatti, possono richiedere, per i propri dipendenti, il finanziamento dei corsi inseriti nel Catalogo dell’offerta formativa attraverso i VOUCHER.

Queste imprese, quindi, hanno la possibilità di usufruire di voucher individuali per la formazione del singolo lavoratore fino ad un massimo di 2.000 euro se l’azienda ha meno di 50 dipendenti e di 4.000 euro per tutte le altre

Cambiamenti nelle Organizzazioni, ente accreditato presso la Regione Veneto e il Fondo Forte, mette a disposizione il suo catalogo corsi e la sua professionalità nella gestione di attività formative finanziate.

.

    • SOCIAL MEDIA MARKETING  durata 16 ore

    Saranno affrontate le tecniche di costruzione dei profili aziendali per aumentare la visibilità sui social network e le modalità per rendere virale un post.

     

    • DIRECT MARKETING PER VENDERE E FIDELIZZARE  durata 20 ore

    Ci si concentrerà sul marketing relazionale e le sue finalità; sull’importanza delle informazioni e del database marketing; sulla realizzazione di una campagna efficace di direct marketing.

     

    • GESTIONE TELEFONICA DEL CLIENTE  durata 16 ore

    I temi affrontati saranno la comunicazione telefonica e la gestione della chiamata; la gestione dei clienti difficili e dei reclami; la definizione di un proprio piano di miglioramento

     

    • VISUAL MERCHANDISING E IMMAGINE DEL PUNTO VENDITA NELL’ERA DIGITALE   durata 16 ore

    I contenuti saranno: la definizione dei criteri espositivi rispetto ai processi d’acquisto; i modelli di layout e di allocazione degli spazi espositivi; gli indici di redditività dei prodotti/servizi e della superficie espositiva; la multicanalità nel punto vendita.

     

    • COMUNICAZIONE E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE  durata 20 ore

    Le tematiche del corso saranno: rendere efficace la comunicazione; formulare il messaggio in modo che si adatti quanto più possibile alla cultura del cliente; riuscire a farsi ascoltare; trasmettere messaggi chiari; stabilire buone relazioni; convincere l’interlocutore; gestire i conflitti; soddisfare il cliente.

 

Il Click day per richiedere i voucher di For.Te sarà il 30 gennaio ed il 21 febbraio prossimi.

Qualora foste interessati ad usufruire dei voucher formativi, potete compilare il form qui presente: vi contatteremo quanto prima per aiutarvi ad iscrivervi!

Vi ricordiamo che l’iscrizione e la partecipazione alla formazione non richiederà nessun onere a vostro carico.

 

 

 

Tags:

Author: Tiziano Minuzzo

Rispondi