Formazione Finanziata

Formazione finanziata: un’opportunità per le aziende e le persone di accrescere le proprie competenze.

Ci troviamo a vivere oggi in un mondo che cambia molto velocemente e questo implica anche per i lavoratori il possedere delle competenze che devono essere continuamente aggiornate o acquisite ex-novo per poter far fronte ai continui cambiamenti e rispondere a questi con una professionalità adeguata. La formazione in tale contesto diventa strumento strategico.

Con i finanziamenti europei, nazionali e regionali rivolti alla formazione, è possibile far acquisire o rafforzare le competenze dei propri collaboratori.

Noi di Cambiamenti nelle Organizzazioni gestiamo dal 1994 attività formative finanziate e siamo in grado di orientarvi verso il finanziamento più idoneo alle vostre esigenze e caratteristiche  aziendali (Fondo Sociale Europeo, Fondo For.te, Fondimpresa, FONDIR ) e di gestire tutte le fasi dei Piani Formativi aziendali (dalla progettazione alla rendicontazione), liberandovi completamente dagli adempimenti amministrativi.

Il nostro motto è ” dateci le persone che al resto ci pensiamo noi!”

Infatti, assistiamo l’azienda nelle seguente attività:

1.  individuazione della forma di finanziamento più efficace;

2. analisi dei fabbisogni formativi ed elaborazione del progetto formativo

3. gestione del piano formativo (coordinamento, tutoraggio, eventuali docenze-consulenze) sia per la parte operativa che per la parte telematica compresa la rendicontazione del piano ed i rapporti finanziari con la struttura erogatrice del finanziamento stesso.

Per informazioni sui FINANZIAMENTI ALLA FORMAZIONE è possibile contattare i nostri consulenti compilando il form seguente.

MODULO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

 

 

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonLa nostra pagina Google+La nostra pagina Google+