Outplacement & career transition

Sia che il percorso di career transition riguardi poche persone o che ne coinvolga centinaia, noi di Cambiamenti nelle Organizzazioni in collaborazione con il leader mondiale del settore abbiamo l’esperienza, gli strumenti e le competenze per aiutare le aziende a pianificare una strategia di ristrutturazione ed a gestire i processi di outplacement e transizione di carriera in tutti le loro fasi.

Ancora più importante, il nostro supporto contribuisce a far si che i lavoratori rimasti in azienda gestiscano in modo veloce ed efficace il passaggio verso i nuovi ruoli, rimanendo produttivi e focalizzati sugli obiettivi aziendali.

Con questa importante partnership  possiamo gestire in modo completo i momenti di transizione, aiutando le aziende a mantenere alto il valore del brand, a difendere la  loro reputazione ed a trattenere in azienda i talenti migliori.

Abbiamo attivato  una vasta gamma di offerte personalizzabili sulla base delle caratteristiche dei lavoratori coinvolti, della cultura aziendale e del budget a disposizione. Il nostro servizio è, infatti, strutturato su fasi e obiettivi quantificabili e può essere adattato sulla base dei profili professionali, delle caratteristiche generazionali, degli stili di apprendimento e degli obiettivi professionali di ciascun lavoratore.

Il nostro approccio comprende una consulenza individuale, uffici dedicati e supporto amministrativo, seminari tematici, una piattaforma on line di proprietà, gruppi di lavoro dedicati (Job Search Work Team). Inoltre, una selezione di corsi erogati attraverso la metodologia e-learning, una rassegna di opportunità di lavoro, modelli di documenti, esercitazioni e schede lavoro.

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonLa nostra pagina Google+La nostra pagina Google+