Utilizzare con profitto i social network in azienda

L'attività formativa ha una durata di 12 ORE

e sarà svolta a partire dal giorno 20/03/2015

con il seguente orario: 09:00 - 18:00

Registra questo evento nel tuo calendario

0 - iCal

Utilizzare con profitto i social network in azienda

Sto caricando la mappa ....

Sede:
Cambiamenti nelle organizzazioni

Docente/i:
dott. Lorenzo Amadei

Destinatari:
Persone che pensano che i social network siano una moda o che intendono approfondire il tema in chiave aziendale.


Utilizzare con profitto i social network in azienda


“I SocialNetwork non sono vetrine nè megafoni, ma relazioni da costruire costantemente. “

Il corso è dedicato al rapporto fra azienda e social network, strumento di marketing ormai imprescindibile anche per le PMI. Ai partecipanti sarà proposto un excursus sul mondo dei social network evidenziandone opportunità, minacce, regole ed errori da non commettere.

Il taglio sarà operativo, con l’obiettivo di fornire elementi concreti da applicare nella propria azienda.

 


  • CONTENUTI

      • Che cosa sono i social network: uno strumento utile oppure un gioco?
      • I principali social network: Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn, YouTube, Pinterest
      • Regole ed errori da non commettere
      • Potenzialità, opportunità, minacce
      • Monitorare la propria web reputation

  • METODOLOGIA DIDATTICA

    L’attività formativa sarà svolta attraverso:

    – lezione frontale finalizzata a far conoscere i principali strumenti social;

    – sperimentazione diretta.

    Ogni allievo avrà a disposizione un pc portatile per mettere immediatamente in pratica quanto appreso.

  • NOTE ORGANIZZATIVE

     

    Data e orario

    20 Marzo 2015 dalle 09,00 alle 13,00  e dalle 14,00 alle 18,00 ed il 21 marzo dalle 09,00 alle 13,00

    Il pranzo non è incluso nelle quote di partecipazione.

    Il corso verrà effettuato solo al raggiungimento della soglia minima di 6 partecipanti, se la quota non verrà raggiunta terremo valida l’iscrizione, che consentirà di partecipare alla prima data utile.

    Iscrizione al corso E’ possibile prenotare la partecipazione al corso inviandola con il form che segue; se l’iscrizione è stata effettuata correttamente riceverete una mail di conferma di avvenuta iscrizione. La quota di partecipazione al corso è di euro 240,00 + iva 22%. Nel caso di 2 partecipanti della stessa azienda, verrà applicato uno sconto del 10% sull’importo totale, se i partecipanti sono più di due, lo sconto sarà del 15%.
    Modalità di pagamento La quota di partecipazione potrà essere versata tramite bonifico bancario o direttamente presso i nostri uffici 5 giorni lavorativi prima della data prevista del corso. Il bonifico va intestato a:

    Cambiamenti nelle Organizzazioni – via Cattarin 1 – 31100 Treviso

    IBAN: IT 21 Q 03104 12001 000000820067

    Nella descrizione del pagamento va indicato il Titolo del corso ed il numero di partecipanti.

    Garanzie per i partecipanti

    Nel caso d’impossibilità a partecipare, la comunicazione dev’essere effettuata a Cambiamenti nelle Organizzazioni una settimana prima della data di avvio del corso; se invece l’impossibilità è dovuta a malattia, il partecipante può decidere di:

    – tenere valida l’iscrizione ed effettuare il corso alla prima data utile,

    – iscriversi ad un altro dei nostri corsi,

    – richiedere la restituzione dell’importo versato.

 

 

PRENOTA IL CORSO: "Utilizzare con profitto i social network in azienda"

Questo evento è al completo.

close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonLa nostra pagina Google+La nostra pagina Google+