Comunicare e vendere con i social network

Un nuovo corso finanziato e una grande opportunità per persone disoccupate e aziende.

[dropcap]C[/dropcap]ambiamenti nelle Organizzazioni sta pianificando per i prossimi mesi un corso rientrante nel progetto della Comunità Europea per il ricollocamento di disoccupati di medio e lungo termine e finanziato dalla Regione Veneto con le tematiche relative alla promozione dell’immagine e dell’offerta commerciale di un’azienda tramite i social network e la comunicazione online.

Il corso verterà su principi di marketing e comunicazione, strategie per la vendita online e social media management, strumenti chiave per la promozione online di una realtà commerciale di qualsiasi tipologia. La selezione dei candidati sarà effettuata il 27 maggio 2014, e sarà possibile inviare il CV e richiesta di partecipazione alla selezione entro il 26 maggio.

[dropcap]C[/dropcap]ambiamenti nelle Organizzazioni sta cercando anche delle aziende partner, che sappiano cogliere l’opportunità di ospitare presso la propria struttura uno stagista per circa due mesi (nel periodo autunnale). Questa figura potrà dare nuovo impulso all’attività di comunicazione già in essere, mettendo a frutto le competenze acquisite durante le ore di formazione in aula.

La partecipazione al progetto è completamente gratuita per le aziende e prevede un’indennità di frequenza per i partecipanti al corso.

La comunicazione online e il buon utilizzo dei principali social network sono, oggi, elementi chiave nella strategia di marketing di un’azienda ed è quindi importante, sia per le aziende partner che per i partecipanti al corso, aggiornare e incrementare le proprie attitudini a sfruttare questi strumenti.

Se volete saperne di più leggete i dettagli del corso qui

leggi