Formazione outdoor: l’esperienza Confcommercio Venezia – CAF

Rafforzare le competenze del gruppo marketing attraverso la formazione outdoor

[dropcap style=”1″]C[/dropcap]onfcommercio Venezia CAF, espressione  di Confcommercio della provincia di Venezia, nasce dall’unione delle Confcommercio mandamentali con l’obiettivo di erogare servizi  alle imprese di tutti i settori e le dimensioni. All’interno di questo progetto e per rendere più efficace l’azione sul mercato e l’attenzione alla clientela, si è pensato di potenziare il gruppo marketing rendendolo più omogeneo. Inoltre si desiderava trasferire specifiche competenze spendibili nell’ambito del marketing come la comunicazione, l’osservazione, l’empatia, l’organizzazione.

Il percorso formativo outdoor è stato quindi progettato e realizzato per consentire di raggiungere i suddetti obiettivi, creando occasioni per il gruppo di imparare dall’esperienza.

Scheda tecnica

Titolo del corso:           TEAM BUILDING

“Aula didattica”:           Le colline del Prosecco

Luogo di soggiorno:   Agriturismo Le Noci  –  Tarzo (Treviso)

Staff composto da:      Umberto Porri e Tiziano Minuzzo

L’azienda:                        Confcommercio Venezia – CAF

I momenti salienti dell’esperienza

 

[slider id=2622]