Formazione outdoor: l’esperienza Confcommercio Venezia – CAF
Rafforzare le competenze del gruppo marketing attraverso la formazione outdoor
[dropcap style=”1″]C[/dropcap]onfcommercio Venezia CAF, espressione di Confcommercio della provincia di Venezia, nasce dall’unione delle Confcommercio mandamentali con l’obiettivo di erogare servizi alle imprese di tutti i settori e le dimensioni. All’interno di questo progetto e per rendere più efficace l’azione sul mercato e l’attenzione alla clientela, si è pensato di potenziare il gruppo marketing rendendolo più omogeneo. Inoltre si desiderava trasferire specifiche competenze spendibili nell’ambito del marketing come la comunicazione, l’osservazione, l’empatia, l’organizzazione.
Il percorso formativo outdoor è stato quindi progettato e realizzato per consentire di raggiungere i suddetti obiettivi, creando occasioni per il gruppo di imparare dall’esperienza.
Scheda tecnica
Titolo del corso: TEAM BUILDING
“Aula didattica”: Le colline del Prosecco
Luogo di soggiorno: Agriturismo Le Noci – Tarzo (Treviso)
Staff composto da: Umberto Porri e Tiziano Minuzzo
L’azienda: Confcommercio Venezia – CAF
I momenti salienti dell’esperienza
[slider id=2622]