[column size=”two-third”]

Cambiamenti nelle Organizzazioni in partenariato con Confcommercio San Donà di Piave,  ha aderito al bando promosso dalla Regione Veneto e finanziato dal Fondo Sociale Europeo per la realizzazione del progetto denominato

“Centralità delle competenze informali e non formali nella professione vendita”.

Questo ha permesso di costruire un modello di rilevazione, valutazione e certificazione delle competenze di un venditore in relazione ad un profilo di competenza ideale.

Al termine della fase di sperimentazione del modello è stata presentato l’intero lavoro con una pubblicazione che delinea le linee guida del modello ed i risultati della sperimentazione stessa.

E’ possibile [highlighted color=”yellowish”]scaricare gratuitamente copia della pubblicazione[/highlighted] compilando il form qui a lato.

Il modello di cui sopra si presta ad essere applicato anche ad altri profili di ruolo, specialmente in tutti quei casi di nuove professionalità emergenti da nuovi saperi ed esperienze per le quali non esista ancora un percorso “formale” di acquisizione. L’utilità di questo approccio risulta fondamentale sia nel processo di selezione di queste figure che per le modalità di gestione (motivazione, formazione, sviluppo) all’interno dell’impresa.

[/column]

[column size=”one-third” position=”last”]

SCARICA LA PUBBLICAZIONE

Pubblicazione analisi delle competenze venditori

[inbound_forms id=”3102″ name=”Modulo Di Download”][/column]

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.