The new strategic paradigm – #3

[dropcap style=”1″]C[/dropcap]on il terzo numero del nostro “magazine” dedicato ai temi della sostenibilità (economica/ambientale/sociale) ed alle piattaforme web/social iniziamo ad esplorare le “buone pratiche” di aziende leader nei loro settori, siano essi industriali che di servizi.

In questa uscita segnaliamo i seguenti argomenti:

 

[column size=”two-third”]

[list style=”arrow”]

  •  Alcuni esempi interessanti di aziende leader nei propri settori di appartenenza;

 

  • La sostenibilità come attitudine organizzativa e manageriale;

 

  • L’implementazione di strumenti di “reporting” con chiare indicazioni quali/quantitative in merito alle strategie ed ai risultati in chiave di sostenibilità;

 

  • Le problematiche legate alla ricerca e allo sviluppo di fonti energetiche alternative;

 

  • La crescita esponenziale della fruizione “social media” attraverso dispositivi mobili (smartphone, tablet) e le relative conseguenze in termini di attitudini/comportamenti d’acquisto

[/list]

[/column]

[column size=”one-third” position=”last”]

[box type=”notice”]

Compila il form e scarica la rivista

[inbound_forms id=”3775″ name=”The new strategic paradigm – #3″]

[/box]
[/column]