The new strategic paradigm – #3
[dropcap style=”1″]C[/dropcap]on il terzo numero del nostro “magazine” dedicato ai temi della sostenibilità (economica/ambientale/sociale) ed alle piattaforme web/social iniziamo ad esplorare le “buone pratiche” di aziende leader nei loro settori, siano essi industriali che di servizi.
In questa uscita segnaliamo i seguenti argomenti:
[column size=”two-third”]
[list style=”arrow”]
- Alcuni esempi interessanti di aziende leader nei propri settori di appartenenza;
- La sostenibilità come attitudine organizzativa e manageriale;
- L’implementazione di strumenti di “reporting” con chiare indicazioni quali/quantitative in merito alle strategie ed ai risultati in chiave di sostenibilità;
- Le problematiche legate alla ricerca e allo sviluppo di fonti energetiche alternative;
- La crescita esponenziale della fruizione “social media” attraverso dispositivi mobili (smartphone, tablet) e le relative conseguenze in termini di attitudini/comportamenti d’acquisto
[/list]
[/column]
[column size=”one-third” position=”last”]
[box type=”notice”]
Compila il form e scarica la rivista
[inbound_forms id=”3775″ name=”The new strategic paradigm – #3″]
[/box]
[/column]